GEOAMICI
Ricevi il notiziario per e-mail.
Da oggi puoi seguire GeoAmici anche ricevendoin posta elettronica il notiziario.
Probabilmente molti penseranno che iscrivendosi si verrà tempestati di pubblicità, oppure che verranno inviati migliaia di messaggi nella casella di posta elettronica, o chissà quale altra diavoleria tecnologica che innescherà l'autodistruzione del PC o del tablet.
Non accadrà niente di tutto ciò!
Inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica nel campo "Segui GeoAmici via email" che troverai nella home page del blog, a destra del primo post, verrò inviato, al solo scopo di verifica dell'indirizzo inserito, un messaggio di posta elettronica contenente un link sul quale occorrerà cliccare per confermare l'iscrizione.
Da quel momento l'indirizzo verrà iscritto nella mailing-list di FeedBurner, il servizio di mailing di proprietà di Google che si occupa dell'invio.
Verrà inviato un solo messaggio al giorno, contenente l'elenco dei titoli di tutti i post pubblicati nelle ultime 24 ore. I titoli contenuti nel messaggio sono ipertestuali, e cliccando sul titolo verrà automaticamente aperto il browser di navigazione e visualizzato il post selezionato. tutto qui.
Nessuna pubblicità invasiva, quindi, e nessuna "miriade" di messaggi in posta elettronica. Semplicemente la comodità di ricevere gli aggiornamenti senza il pensiero di doversi connettere alla home page o al social network, e senza il pericolo di perdere anche una sola notizia!
GeoAmici non è a conoscenza degli indirizzi di posta elettronica registrati, ne vede solo il numero totale. Non esiste quindi neanche il pericolo di fuga di dati o hackeraggio.
Non esitare quindi ad iscriverti al notiziario di GeoAmici, ma continua comunque a seguirci sul blog.
Nessun commento:
Posta un commento