GEOAMICI AUGURA BUONE FESTE
Ebbene, siamo arrivati al dunque: tra pochi minuti chideremo lo studio per le vacanze natalizie. Non che si vada in ferie, non sia mai... nei prossimi giorni sarò ancora disponibile, e pubblicherò ancora qualche aggiornamento del Blog, ma riprenderemo a farlo, tutti insieme e più assiduamente che mai, dopo l'Epifania.
Desideriamo quindi formulare a tutti, followers e semplici lettori, nessuno escluso (come Alberto ha scritto nel suo messaggio pubblicato sulla home), i nostri migliori auguri per un sereno Natale ed un felice, proficuo, splendido anno nuovo.
Purtroppo quest'anno ci ha fatto capire, e credo che il nostro pensiero possa essere condiviso più o meno da tutti, che "i bei tempi sono finiti", e che sarà sempre più difficoltoso proseguire. Speriamo però che Gesù Bambino porti la luce a chi ci governa (speriamo non la porti solo a chi è stato eletto, se no il Premier resta al buio) e faccia loro capire che le condizioni per il prosieguo delle professioni e dei mestieri sono ormai inaccettabili.
Per chiudere ci piacerebbe dare i numeri, un po' di dati che faranno capire al lettore il perchè di quel "grazie" nel titolo del post.
Il Blog di GeoAmici è stato attivato venerdì 12 dicembre 2014, ed in quella data sono stati inseriti i primi 19 articoli.
Da allora è trascorsa solo una settimana, ed al momento in cui stiamo scrivendo, le 19,00 circa di venerdì 19 dicembre, i post pubblicati sono diventati 296, con altrettanti links a pagine contenenti articoli tecnici. Il tutto è stato condiviso su Google Plus, dove i 61 followers di GeoAmici, oltre che i fruitori del Blog, hanno potuto fruire delle informazioni tecniche che raccogliamo e pubblichiamo.
Per tutta questa settimana abbiamo avuto una media di circa 250 lettori al giorno, per un totale di visualizzazioni di 1604 pagine, con accessi da tutta Italia. Alcuni followers ci seguono anche da Francia, Germania e Stati Uniti. Per la prima settimana direi che possiamo ritenerci soddisfatti...
Ecco il motivo di quel "Grazie". Il fatto che siamo seguiti ci fa capire che abbiamo colto nel segno, che stiamo operando bene, anche se saremmo contenti se ricevessimo consigli, suggerimenti, complimenti o magari critiche che ci facciano intuire come proseguire il nostro lavoro.
Lavoro, vi assicuro, molto impegnativo e pesante. Ecco perchè vi chiediamo di continuare a seguirci e di pubblicizzare il nostro Blog a tutti i vostri conoscenti, così che possiamo continuare ad offrire un servizio sempre più puntuale e specifico.
Non ci dilunghiamo oltre, vi ringraziamo ancora tutti e vi auguriamo con tutto il cuore
BUONE FESTE!
I GeoAmici